Utilizzando il sito www.cosat.it, accettate integralmente le seguenti condizioni di vendita. Vi invitiamo a leggerle attentamente prima di procedere con l’acquisto dei titoli di viaggio.
Il sito www.cosat.it offre esclusivamente la possibilità di acquistare titoli di viaggio per i servizi di trasporto pubblico locale (TPL) operati dalle aziende consorziate o, in alcuni casi, dalla società consortile stessa. Il ruolo del sito è limitato alla vendita dei titoli di viaggio, mentre l’effettiva erogazione del servizio è di competenza delle aziende indicate sul titolo di viaggio.
Tutti gli aspetti fiscali relativi ai titoli di viaggio acquistati su www.cosat.it sono gestiti dalla società operante indicata sul titolo di viaggio stesso. La fatturazione, se richiesta, sarà emessa dall’azienda responsabile dell’erogazione del servizio.
I titoli di viaggio acquistati attraverso www.cosat.it sono validi esclusivamente per le tratte e i servizi indicati al momento dell’acquisto. I titoli possono essere emessi in formato cartaceo o digitale e devono essere in buone condizioni e leggibili per essere considerati validi.
L’acquisto dei titoli di viaggio deve essere completato prima della partenza del servizio. Le opzioni di acquisto includono pagamento online tramite i metodi disponibili sul sito. Una volta completato l’acquisto, riceverete una conferma via e-mail e Whatsapp (ove venga indicato un numero di cellullare).
Le modifiche ai titoli di viaggio, ove previste, devono essere effettuate autonomamente attraverso il seguente link: https://app.cosat.it/gestione-prenotazione/.
I titoli di viaggio sono personali e non cedibili. In caso di controlli, il passeggero deve esibire il titolo di viaggio e un documento di identità valido, se richiesto. L’uso improprio dei titoli, come la cessione a terzi, può comportare sanzioni e l’annullamento del titolo stesso.
Non è previsto alcun rimborso per i titoli di viaggio acquistati tramite www.cosat.it, indipendentemente dal motivo (es. rinuncia al viaggio, ritardi, scioperi, o altre cause di forza maggiore).
Le modifiche ai titoli di viaggio, ove previste, devono essere effettuate autonomamente attraverso il seguente link: https://app.cosat.it/gestione-prenotazione/.
Gli orari dei servizi riportati sui titoli di viaggio o comunicati tramite il sito sono puramente indicativi. Le aziende operanti non sono responsabili per eventuali ritardi causati da condizioni meteorologiche, traffico, o altre circostanze imprevedibili.
La responsabilità per la corretta esecuzione del servizio di trasporto è esclusivamente dell’azienda operante indicata sul titolo di viaggio. www.cosat.it declina ogni responsabilità in merito a disservizi, ritardi o altre problematiche relative all’esecuzione del trasporto.
I viaggiatori minorenni devono attenersi alle regole specifiche stabilite dall’azienda operante, che potrebbero prevedere ulteriori condizioni. È responsabilità dei genitori o tutori assicurarsi che tali regole siano rispettate.
Le regole relative al trasporto di animali e bagagli sono definite dall’azienda operante e riportate sul titolo di viaggio o nella documentazione ufficiale dell’azienda. Ogni azienda operante potrebbe applicare ulteriori condizioni specifiche.
La gestione degli oggetti smarriti è competenza dell’azienda responsabile del servizio, che potrebbe prevedere ulteriori condizioni. Eventuali segnalazioni devono essere effettuate seguendo le indicazioni fornite dall’azienda stessa.
www.cosat.it si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore al momento della pubblicazione sul sito.
Le presenti condizioni di vendita sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’utilizzo del sito o ai titoli di viaggio acquistati, il foro competente è quello della sede legale della società consortile.
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2024