Pullman Salerno Napoli Aeroporto
|
|
POLITICA Per tutelare
il cliente e garantire il miglioramento continuo del servizio,
mettiamo a disposizione diversi canali di comunicazione e di ascolto attraverso
cui è possibile sporgere un reclamo o fornire un suggerimento.
Per inviare
un reclamo o un suggerimento via e-mail bisogna compilare il modulo
cartaceo disponibile on-line (aprire link), compilarlo e rispedirlo
all’indirizzo
reclami.cosat@gmail.com Per telefono È possibile
sporgere un reclamo o fornire un suggerimento chiamando allo 089/2095468 dal
lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00. Quando possibile saranno fornite
risposte immediate, in caso siano necessari approfondimenti, puoi chiedere di
essere ricontattato lasciando i tuoi riferimenti all’operatore. Di persona Il modulo cartaceo, debitamente compilato, può essere consegnato all’autista del bus oppure presso la sede del vettore che ha eseguito il servizio.
Segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti
Si informa che è possibile presentare segnalazioni all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del regolamento (UE) n. 181/2011, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus (N.B. solo dopo aver presentato un reclamo al Co.Sa.T. Società Consortile a R.L. http://www.cosat.it/reclami.htm e decorsi i 90 giorni dall'invio) tramite posta raccomandata all'indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 - Torino, oppure una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica. oppure utlizzando l'apposito accesso telematico (Site), disponibile sul sito web dell'Autorità. per Maggiori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it
MODULO RECLAMO
Per gli oggetti smarriti al bordo dell’autobus è possibile rivolgersi direttamente al vettore che ha eseguito il servizio oppure all’Ufficio Relazione con i Clienti, telefonando al numero: 089/2095468, dal lunedì al venerdì dalle ore 13,00 alle ore 14,00. Telefonicamente saranno concordati giorno, orario e luogo per il ritiro dell’oggetto smarrito. E’ necessario, però, esibire un valido documento di riconoscimento all’atto del ritiro. In caso di persona diversa dall’interessato, occorre produrre delega in carta semplice unitamente alla copia del documento d’identità del medesimo.
|
Inviare a
leonettibus@gmail.com un messaggio di posta
elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
|